mercoledì 16 gennaio 2019

Se cadi ti rialzi


Quello che ho imparato negli anni è che spesso bisogna fallire per assaporare il vero valore delle cose che ci circondano.
Quando si inciampa, quando non tutto va' come lo avevamo desiderato, progettato e sognato qualcosa dentro di noi si rompe. Che sia visibile dall'esterno o meno. E ritrovare un equilibrio sembra impossibile.
La mia vita ha subito numerose trasformazioni, alcune volute ed altre subite; ma quelle non decise da me, non volute, osteggiate, sofferte sono quelle che mi hanno cambiato maggiormente. In meglio. Come sia possibile non lo so, ma quello che so è che tutte le volte che è successo sono dovuta passare per un dolore indescrivibile.
Quando sono caduta mi sono rialzata, e quando non riuscivo a sorreggermi ho cercato una mano che lo facesse con me.

Nessun commento:

Posta un commento